Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotizieportotorresCulturaLibri › Porto Torres: alla Koinè il libro di Giada Sundas
M.P. 12 marzo 2019
Venerdì alle ore 18.30, la mamma più amata del web, l’autrice Giada Sundas presenta alla libreria Koinè di Porto Torres il suo ultimo libro “Mamme coraggiose per figli ribelli”
Porto Torres: alla Koinè il libro di Giada Sundas


PORTO TORRES - Dopo il successo travolgente di "Le mamme ribelli non hanno paura", per settimane in classifica, Giada Sundas, la mamma più amata dal web, torna a parlare del mestiere più difficile del mondo: fare la madre. Venerdì alle ore 18.30 l’autrice presenta alla libreria Koinè il suo ultimo libro “Mamme coraggiose per figli ribelli”.

Con la sua inconfondibile vena ironica, ci esorta a mettere da parte la ricerca della perfezione e lasciare che sia il tempo trascorso con i nostri figli l’unico manuale di cui fidarsi per vivere appieno e regalare l’amore più puro che esista. Giada Sundas, nata sul margine friulano ma trapiantata tra le risaie vercellesi, ha una passione per le parole, la magia dovuta all’incastro delle lettere che strutturano la poesia.

Legge cinque ore al giorno, scrive sei. Il suo sogno è vivere di scrittura. Tra i suoi libri ricordiamo Le mamme ribelli non hanno paura (Garzanti 2017) e Mamme coraggiose per figli ribelli (Garzanti 2018).
10:04
Martedì, in occasione de “Lo dia del llibre i de la rosa”, alle 18.30, nella Libreria Cyrano, è in programma un’anteprima del festival letterario “Dall’altra parte del mare”, con Raffaele Sari Bozzolo che condurrà l’incontro e dialogherà di poesia ed editoria con il poeta e critico cinematografico e letterario, nato a Buenos Aires, di origine istriana, docente a Perugia
© 2000-2019 Mediatica sas