Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotizieportotorresPoliticaAmministrazione › Assemblee di Quartiere: incontro col Centro storico
M.P. 18 marzo 2019
Prende il via domani il ciclo di incontri con le assemblee di quartiere, martedì 19 marzo, con l’appuntamento per gli abitanti del Centro storico e di Monte Angellu e con il “quartiere Asinara”
Assemblee di Quartiere: incontro col Centro storico


PORTO TORRES - Da domani, martedì 19 marzo, le Assemblee di quartiere
Prende il via domani, martedì 19 marzo, con l’appuntamento per gli abitanti del Centro storico e di Monte Angellu e con il “quartiere Asinara”, il nuovo ciclo di assemblee del Sindaco e della Giunta con i cittadini. L’appuntamento è alle 18:30 nella sala del Consiglio comunale di Piazza Umberto I.

Mercoledì 20 marzo, sempre alle 18.30, l'amministrazione incontrerà gli abitanti di Li Lioni, nella sala del Ristorante Li Lioni. Giovedì 21 marzo, alla stessa ora, sarà la volta dei quartieri Borgona, Balai, Lungomare e C1-2: l'appuntamento è nella sala dell'oratorio della Chiesa di Cristo Risorto. Il ciclo d’incontri proseguirà poi la prossima settimana. Martedì 26 marzo alle 18.30 nella sala della chiesa dello Spirito Santo, l’amministrazione si riunirà con gli abitanti dei quartieri Satellite, Villaggio Verde, Andriolu e Oleandro.

Mercoledì 27 marzo, alla stessa ora, sarà la volta di Serra Li Pozzi: cittadini e amministratori si incontreranno nella sala del Residence Il Melo. Infine, l'ultimo appuntamento è fissato per il 28 marzo alle 18.30 per un'Assemblea di città, un incontro pubblico aperto a tutti i cittadini che si svolgerà in piazza Umberto I.
23:09
Ad appena 10 giorni dall´elezione, si insedierà, giovedì 27 giugno, alle ore 19, il nuovo sindaco Antonio Capula ed il Consiglio comunale composto da 12 componenti, provenienti dalla lista civica vincente
29/5/2019
il sindaco Sean Wheeler è assente per motivi istituzionali, era in trasferta a Roma presso i ministeri, mentre per la giunta nessuno ha fornito giustificazioni di sorta.
© 2000-2019 Mediatica sas