Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroAmbienteCoste › Rifiuti in spiaggia: interviene il Rotaract
Red 29 marzo 2019
Domenica, il locale Rotaract club di Alghero invita la comunità locale a partecipare alla raccolta di rifiuti manuali nella spiaggia di Maria Pia. Il club locale, con l’appoggio dell’Amministrazione comunale e di altre associazioni cittadine, si ritroveranno all’inizio della Pineta per una giornata di clean up e raccolta rifiuti manuali, dalle 9 alle 13
Rifiuti in spiaggia: interviene il Rotaract


ALGHERO - Domenica 31 marzo, il Rotaract club Alghero invita la comunità locale a partecipare alla raccolta di rifiuti manuali nella spiaggia di Maria Pia. L’evento organizzato fa parte di un progetto più grande, che coinvolge diversi Rotaract club d’Italia e del mondo, che vede come promotore il Rotaract club Bari Agorà Phf, con la Surfrider fondation.

«Viviamo in un momento di grandi cambiamenti climatici dovuti all’inquinamento delle aree verdi e del mare. Consapevoli delle nostre colpe, è arrivato il momento di agire per creare un futuro migliore per noi e per il nostro pianeta. È ora di rimboccarsi le maniche iniziando da piccoli gesti, ma molto significativi, per dare un forte segnale a chi ha il potere di cambiare le cose», dichiarano gli organizzatori.

Il Rotaract club Alghero, con l’appoggio dell’Amministrazione comunale e di altre associazioni cittadine, si ritroveranno all’inizio della Pineta di Maria Pia per una giornata di clean up e raccolta rifiuti manuali, dalle 9 alle 13. «Ci auguriamo cosi, di attirare l’attenzione dell’opinione pubblica e di diffondere l’idea di un impegno eco-cittadino che dovrebbe coinvolgere tutti gli abitanti della nostra città», concludono i rappresentanti del club locale.
Commenti
© 2000-2019 Mediatica sas