Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroSportSport › Il SummerBeachTour scalda i motori
Red 13 aprile 2019
La Polisportiva Sottorete invita tutte le società sportive, le palestre, le scuole di ballo, di musica e di tutte le attività ricreative in genere a partecipare alla 15esima edizione della manifestazione in programma ad Alghero da sabato 27 luglio a giovedì 15 agosto
Il SummerBeachTour scalda i motori


ALGHERO - La Polisportiva Sottorete invita tutte le società sportive, le palestre, le scuole di ballo, di musica e di tutte le attività ricreative in genere a partecipare alla 15esima edizione del SummerBeachTour di Alghero, in programma da sabato 27 luglio a giovedì 15 agosto. Sarà messo a disposizione uno spazio gratuito all'interno del programma quotidiano, sia per svolgere allenamenti, sia le lezioni con i propri allievi.

Di fatto, sarà un’ottima occasione per promuovere la propria attività ricreativa a livello locale, regionale e nazionale. I requisiti per poter partecipare all'evento sono pochi, ma indispensabili: passione per lo sport o per la propria attività, voglia di divertirsi e stare insieme.

In pratica, un’occasione da non perdere. Tante associazioni hanno già aderito, ma c'è ancora spazio per arricchire il calendario degli eventi. Per ulteriori informazioni, si può contattare la Polisportiva Sottorete sulla pagina Facebook del SummerBeachTour o inviando un messaggio Whatsapp al numero 370/1000590.
Commenti
19/4/2019 video
In questi giorni, si sono conclusi i lavori programmati dal competente Servizio Verde e Manutenzioni del Comune di Alghero, che hanno riguardato il rifacimento del terreno, il drenaggio, l´impianto di irrigazione ed il successivo livellamento, cui seguirà la definitiva semina
© 2000-2019 Mediatica sas