Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziesardegnaPoliticaElezioni › Europee: Sicilia-Sardegna, lista Lega
S.O. 16 aprile 2019
Deposita la lista che concorre alle prossime elezioni Europee. Candiani, cittadini avranno opportunità di cambiare politica Ue. Tra i candidati la sassarese Sonia Pilli
Europee: Sicilia-Sardegna, lista Lega


SASSARI - Presentata questa mattina in Corte d’appello a Palermo la lista degli 8 candidati alle elezioni europee con cui la Lega di Matteo Salvini si presenta nel collegio Sicilia - Sardegna. Questi i candidati: Salvini Matteo, Donato Francesca, Attaguile Angelo, Gelarda Igor, Hopps Maria Concetta, Pilli Sonia (nella foto), Piu Massimiliano, Tardino Annalisa.

«Sarà una lista alternativa - ha spiegato il Commissario Lega Sicilia, Sen. Stefano Candiani - perché finalmente i cittadini avranno l’opportunità di incidere, in maniera seria, sul cambiamento della politica europea. Abbiamo candidati motivati e preparati, pronti a fare gioco di squadra come nello spirito della Lega: ognuno farà la sua parte per il bene del territorio. Il nostro obiettivo – precisa il commissario - è quello di rappresentare degnamente la Sicilia e la Sardegna in Europa, farci portavoce dei problemi e delle difficoltà, per esaltarne le eccellenze e le peculiarità».

Nel frattempo la Sicilia si prepara ad accogliere Matteo Salvini, il cui arrivo è previsto per il 25 e il 26 Aprile. «Con Matteo Salvini – spiega Candiani – si aprirà ufficialmente la campagna elettorale per le elezioni europee e sarà un segnale forte in vista di quelle amministrative».
Commenti
© 2000-2019 Mediatica sas