Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroTurismoAeroporto › Alghero-Roma: bye-bye Blue Air
M.V. 17 aprile 2019
La compagnia romena che nelle intenzioni del vecchio management avrebbe dovuto aprire la seconda base italiana ad Alghero chiude il collegamento con la Capitale. Subentra Alitalia nel caos della continuità territoriale regionale
Alghero-Roma: bye-bye Blue Air


ALGHERO - Blue Air ritorna a Bucarest. Chiuse nella giornata di martedì le operazioni del Boeing basato sull'Alghero-Fiumicino, che dal 2017 operava con puntualità sulla rotta in continuità territoriale con la Capitale.

Alla compagnia romena, che nelle intenzioni del vecchio management avrebbe dovuto aprire la seconda base italiana proprio ad Alghero, sulla rotta per Roma subentra Alitalia, forte della proroga impartita sulle rotte agevolate negli aeroporti di Alghero e Cagliari. Blue Air continuerà ad operare sull'Alghero-Torino.

Nonostante le reticenze iniziali che avevano coinvolto anche i passeggeri sardi, la compagnia ha dimostrato di operare con estrema serietà e affidabilità. Col passare dei mesi, infatti, al netto dell'età non proprio giovane del parco macchine, ha saputo conquistare l'utenza fornendo un buon servizio.
Commenti
© 2000-2019 Mediatica sas