Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotizieportotorresSportAmbiente › Street Workout: fitness itinerante a Porto Torres
M.P. 23 aprile 2019
La manifestazione è aperta a tutti i cittadini e si propone di: promuovere la socializzazione e l’aggregazione attraverso l’attività svolta in gruppo; incentivare la cultura del benessere e del viver sano
Street Workout: fitness itinerante a Porto Torres


PORTO TORRES - Domenica 28 aprile alle 10.30, Asd Sport Point e Sport Academy Olbia presentano Street Work Out Porto Torres, evento realizzato in collaborazione con Snep e Confalonieri. La manifestazione è aperta a tutti i cittadini e si propone di: promuovere la socializzazione e l’aggregazione attraverso l’attività svolta in gruppo; incentivare la cultura del benessere e del viver sano, attraverso eventi ludico/sportivi aperti a tutti e svolti all'aria aperta.

L'obiettivo è divulgare l’amore e la conoscenza per il proprio territorio e per i luoghi più suggestivi, scegliendo scenografie storiche ed emozionanti, tra natura e architettura; utilizzare la tecnologia per coinvolgere con la musica ed informare e stimolare con la voce del coach guida. L'evento si svolgerà sul Lungomare cittadino e prevede due ore di fitness itinerante con le istruttrici di Fitboxe, Jacklin Rapisarda, e di Zumba e Total Body, Noemi Arca, Roberta Carta e Gabriela Luridiana.
13:20
Il terreno di via della Cultura in cui stanno crescendo le erbacce segnalate da un residente non è comunale. L’assessora all’Ambiente, Cristina Biancu, fornisce alcune precisazioni sull’area del Villaggio Verde invasa dalle erbacce.
19/5/2019
La denuncia Cisl: Erbacce, pensiline vandalizzate, panchine posticce sul marciapiede, contatori elettrici con cavi scoperti in bella vista, e ratti che “passeggiano” lungo la via. Questa è l’accoglienza riservata ai turisti e ai cittadini di Sassari
© 2000-2019 Mediatica sas