Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroPoliticaElezioni › Zingaretti ad Alghero: politica non selfie
Red 12 giugno 2019 video
«Salvare la città da chi ha distrutto l’Italia». Mercoledì pomeriggio, il segretario nazionale del Partito democratico ha incontrato il candidato sindaco della Coalizione di Centrosinistra Mario Bruno nella sede elettorale della Pietraia
Zingaretti ad Alghero: politica non selfie


ALGHERO - Il segretario nazionale del Partito democratico Nicola Zingaretti ha incontrato il candidato sindaco della Coalizione di Centrosinistra di Alghero Mario Bruno nella sede elettorale della Pietraia. Nelle sue dichiarazioni, il segretario Dem ha puntato sull'appartenenza, sugli ideali e sulla passione politica.

«Le Elezioni si vincono in strada», ha ricordato Zingaretti, che ha proseguito: «bisogna combattere per difendere la qualità della vita da chi prova a rimettere in discussione anche alcuni punti fermi, ricordando che è reato il Fascismo, non l’antifascismo». Guardando a domenica, il segretario del Pd è stato chiaro: «Bisogna eleggere Mario Bruno per difendere la città da chi sta distruggendo l’Italia».

«La storia ce lo insegna, chi è capace di raccontare i problemi della gente, poi non è capace di risolverli», ha insistito Nicola Zingaretti, parlando dei populismi che stanno facendo breccia nell'elettorato italiano. Il leader Dem ha ricevuto l'abbraccio del candidato sindaco, del segretario cittadino del Pd Mario Salis e di diversi candidati delle tre liste che compongono la Coalizione di Centrosinistra.
Commenti

© 2000-2019 Mediatica sas