Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroPoliticaElezioni › Lega, debutto in Consiglio ad Alghero
M.T. 18 giugno 2019 video
Lega secondo partito della coalizione di Centrodestra ad Alghero, e vero motore insieme a Forza Italia ed alla Civica "Noi con Alghero" della coalizione. 2022 le preferenze totalizzate in città: parlano la più votata del gruppo e la coordinatrice
Lega, debutto in Consiglio ad Alghero


ALGHERO - La Lega ad Alghero è una realtà. Dopo le tornate elettorali vincenti in occasione delle Europee e delle Regionali, anche alle Amministrative per il rinnovo del Consiglio comunale la Lega si conferma partito cardine della coalizione di Centrodestra.

2022 preferenze che valgono il 9.16% dei voti, ma soprattutto tre consiglieri comunali eletti. Monica Pulina, la più votata del gruppo con 326 preferenze, la new entry Giovanni Monti con 206 voti e il ritorno di Leonardo Polo in Consiglio comunale con 165 consensi.

«Soddisfatti e contenti» dice la coordinatrice algherese Georgia Vaccaro che si prepara a svolgere un ruolo di vertice nel prossimo esecutivo guidato dal nuovo sindaco Mario Conoci. «Felicissima per un risultato che mi ha riempito di gioia» la dichiarazione a caldo della futura presidente del Gruppo in via Columbano.

GUARDA TUTTI I RISULTATI DELLE ELEZIONI DI ALGHERO
Commenti

© 2000-2019 Mediatica sas