Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroEconomiaCommercio › "Alghero In Centro". Piras presidente di 84 negozi
Red 20 novembre 2008
Bandito un concorso d´idee per il logo del nuovo Centro Commerciale Naturale. Eletto il nuovo Cda
"Alghero In Centro"
Piras presidente di 84 negozi


ALGHERO - Nasce il Centro Commerciale Naturale "Alghero In Centro". L’obiettivo è quello di promuovere un prodotto unico "Centro Storico" al di fuori delle mura e di raggiungere sia i cittadini algheresi e del territorio, che intercettare i flussi turistici in arrivo nella Riviera del Corallo. Il progetto prevede delle iniziative con efficacia immediata fin dalle festività natalizie ormai alle porte; ma sopratutto un progetto nel medio e lungo termine che porterà al miglioramento della qualità del servizio e dell'offerta per i clienti.

Saranno previste modifiche strutturali delle attività dei consorziati laddove necessario, che porteranno giovamento a tutto il quartiere, con l'obiettivo finale di creare un vero e proprio "Prodotto D.O.C. Centro storico", tutto in totale armonia con l'architettura della Città Antica.
Questa iniziativa, a cui hanno già aderito 84 tra attività commerciali e
pubblici esercizi, acquista ancor più valore se si considera il periodo di forte crisi che il paese sta attraversando, e dimostra ancora una volta come il comparto mercantile algherese voglia trovare delle soluzioni propositive per ovviare al momento difficile.

Eletto Presidente Cesare Emiliano Piras (Abbigliamento Piras), a cui si affiancheranno la segretaria Caterina Pisano (Ottica Pisano), il Tesoriere Paolo Zoagli (Discofever), e Consiglieri Daniela Riu, Fabio Corongiu, Francesco Pepe, Giuliano Carboni, Michele Simula, Marcella Mazza, Gianluca Andreini, Stefano Usai e Giancarlo Tilocca. Il Consiglio di Amministrazione invita tutti coloro i quali hanno attività all'interno delle mura antiche e che fossero interessati ad avere maggiori informazioni ed eventualmente all'adesione nel Consorzio a scrivere all'indirizzo e-mail algheroincentro@tiscali.it. Il primo passo importante è stato quello di istituire un bando di concorso per la creazione del logo che rappresenterà il Consorzio. Stanno lavorando al progetto gli studenti della Facoltà di Architettura e dell'Istituto d'Arte di Alghero.


Nella foto Emiliano Piras, neo presidente del Centro Commerciale Naturale di Alghero
Commenti
29/12/2014
Aprirà mercoledì 31 dicembre 2014 il primo ristorante McDonald’s di Sestu che impiegherà 40 dipendenti, la maggior parte dei quali selezionati durante la tappa del McItalia Job Tour del 18-19 novembre. E sempre mercoledi ci sarà l’inaugurazione del quarto Mac Donald a Cagliari
© 2000-2015 Mediatica sas