Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroSportBasket › Basket: La Negri prolunga con la Mercede
A.B. 9 agosto 2009
La ventitreenne ala giocherà anche nel prossimo campionato ad Alghero
Basket: La Negri prolunga con la Mercede


ALGHERO – Venerdì, la Mercede Basket Alghero ha trovato l'accordo per il prolungamento del contratto di Barbara Negri. La ventitreenne ala, alta centoottantaquattro centimetri, disputerà la sua quarta stagione con la società catalana. Dotata di buona tecnica e di buon fisico, sarà a disposizione del coach Carosi a partire dal 24 agosto, giorno di inizio della preparazione.

La Negri, dopo aver ricevuto diverse offerte, ha deciso di continuare a giocare ad Alghero in quanto ha dichiarato di credere fortemente nel progetto di rilancio della società algherese. Nonostante la giovane età, è una giocatrice dotata di notevole esperienza, avendo disputato diversi campionati di serie A. La sua conferma si aggiunge a quelle di Monticelli, Giglio Tos e Cucchiara, ed all’acquisto del pivot Serano. La società continua a sondare, in accordo col coach, il mercato per trovare le giocatrici giuste con cui affrontare il campionato 2009/2010.

Nella foto: Barbara Negri
Commenti
22:04
Gli uomini di coach Vincenzo Esposito cedono di un punto davanti alle scarpette rosse. 106-107 il risultato dopo 45´ al PalaSerradimigni, nel match valido per la decima giornata del campionato di Lba
© 2000-2018 Mediatica sas