Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziesardegnaSportCalcio › Eurospin Torres, prosegue il calcio mercato
S.A. 25 agosto 2009
La Torres ha ceduto in prestito alla Roma la centrocampista Rossella Sardu e il difensore Francesca Soro. Lascerà la formazione rossoblu anche la centrocampista Manuela Coluccini e l´ex laziale Diletta Crespi
Eurospin Torres, prosegue il calcio mercato


SASSARI - La Torres ha ceduto in prestito alla Roma la centrocampista Rossella Sardu e il difensore Francesca Soro. Le due giovani rossoblu, indosseranno dunque la maglia giallorossa per la stagione 2009/10, con soddisfazione di tutte le parti in causa.

Lascerà la formazione rossoblu anche la centrocampista Manuela Coluccini, per la quale è in fase avanzata la trattativa con la Lazio. Se dovesse andare in porto, per Coluccini si tratterebbe di un ritorno, anche se solo con la formula del prestito, dopo che qualche anno fa era stata prelevata proprio dalle biancocelesti.

Non rientrerà invece alla Torres l'altra ex laziale Diletta Crespi che, arrivata a Sassari insieme a Coluccini, era stata girata in prestito lo scorso anno al Gioiello Firenze, formazione di A2 che ha manifestato la volontà di acquisirne il cartellino.
Commenti
© 2000-2019 Mediatica sas