Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziesardegnaSpettacoloConcerti › Cagliari: "Tzoku" e "Crc Posse" in concerto
A.B. 2 settembre 2009
L’appuntamento è per venerdì 4 settembre, alle ore 23, al Corto Maltese, lungo il Poetto
Cagliari: "Tzoku" e "Crc Posse" in concerto


CAGLIARI – Venerdì 4 settembre, alle ore 23, al “Corto Maltese”, lungo il Poetto di Cagliari. Gli appassionati del genere hanno già segnato l’appuntamento in agenda, perché, in questa data, “Tzoku” e “Crc Posse” si alterneranno sia nell’esecuzione dei loro repertori e, sia in versione assolutamente inedita e cross-over, nella proposta di diversi pezzi storici delle due band eseguiti insieme sul palco. Le due band, infatti, hanno intrapreso un progetto di collaborazione musicale e questa esibizione live è solo il primo passo.

Gli Tzoku, sono il nuovo gruppo musicale nato dalle ceneri dei “Kenze Neke”. Il genere è “combat rock” ed il repertorio è prevalentemente “kenze neke”, “cover clash” e brani originali propri. I componenti sono la voce storica Enzo Saporito, anche chitarra ritmica (Kenze Neke-Kna), Claudio Roccia al basso (Kenze Neke-Kna), Antonello Camboni chitarra solista (Kenze Neke-Kna) e Sergio Avellino alla batteria (Kna).

Hanno iniziato l’attività live a luglio ed al loro attivo, ci sono già alcune date estive in giro per la Sardegna. Per gennaio, è prevista la registrazione del nuovo cd con canzoni inedite, al “Garate Studios”, nei Paesi Baschi, con Kaki Arkarazzo. Uscita prevista per febbraio-marzo 2010. La Crc Posse, è invece la più longeva “posse” cagliaritana. “Roots rap” e “reggae”, in sardo ed in italiano.
Commenti
16/2/2019
Giovedì sera, nello spazio teatrale di Via Manzoni, ad Alghero, il cantautore algherese si esibirà in una selezione del suo repertorio musicale, dai suoi vecchi successi ai pezzi più recenti
18/2/2019
Scadono alle ore 11 del 28 febbraio i termini per rispondere all’indagine esplorativa mirata alla selezione di un progetto finalizzato all’organizzazione di “25 Aprile Balai in musica"
© 2000-2019 Mediatica sas