Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroSportRugby › Rugby: Salta la panchina di Bordon
Antonio Burruni 19 gennaio 2010
L’esperto allenatore veneto, da oggi non è più alla guida tecnica della Novaco Amatori Rugby Alghero
Rugby: Salta la panchina di Bordon


ALGHERO – Stefano Bordon non è più alla guida tecnica della Novaco. Lo ha annunciato pochi minuti fa lo stesso sodalizio catalano, con uno stringatissimo comunicato stampa, che recita: «Si comunica che la Società Amatori Rugby Alghero di comune accordo con l’allenatore Stefano Bordon hanno ritenuto di interrompere la collaborazione tra loro in essere per cercare di stimolare la squadra ad una reazione d‘orgoglio che possa consentire di raggiungere gli obiettivi prefissati all’inizio della stagione. La società ringrazia il tecnico per l’attività svolta».

Finisce qui l’avventura in terra algherese dell’esperto allenatore veneto, che fino a poco tempo fa, sembrava uno dei possibili artefici del futuro del rugby in città. Fatale, però, un campionato deficitario, figlio di una rosa a disposizione assai ristretta e di risultati che non sono arrivati secondo le aspettative della dirigenza.

La goccia che ha fatto traboccare il vaso, probabilmente, è la sconfitta casalinga rimediata domenica scorsa, in casa, 7-10 contro l’abbordabile Asti. Una partita che, nelle speranze della vigilia, doveva essere invece quella della rinascita e che avrebbe dovuto dare la spinta per uscire dalla zona calda della classifica.

Nella foto: Stefano Bordon
Commenti
23:08
La compagine algherese ritorna vittoriosa dalla trasferta sul campo del Toscana Aeroporti I Medicei. La gara, valida per la settima giornata d’andata del girone 3 del campionato Serie A, è finita con il punteggio di 20-26 per i ragazzi di coach Paoletti, che tornano al secondo posto
© 2000-2018 Mediatica sas