Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroSportRugby › Luca Nurra nuovo allenatore Novaco
S.A. 20 gennaio 2010
Sarà Luca Nurra a guidare la squadra dell’Amatori Novaco Alghero verso la salvezza. Algherese doc, capitano dell’Amatori negli anni ’90, e oggi membro della società sportiva, tenterà di centrare l´obiettivo salvezza
Luca Nurra nuovo allenatore Novaco


ALGHERO - Sarà Luca Nurra a guidare la squadra dell’Amatori Novaco Alghero verso la salvezza. Dopo la decisione di interrompere il rapporto di collaborazione con l’ex tecnico Stefano Bordon, la società ha deciso all’unanimità di affidare l’arduo compito ad un altro tecnico che ha seguito la squadra come giocatore prima e dirigente poi.

Luca Nurra, algherese doc, capitano dell’Amatori negli anni ’90, e oggi membro della società sportiva, ha accettato la decisione della dirigenza con onore, consapevole della svolta che necessita alla squadra per centrare l’obiettivo salvezza. Il tecnico Nurra sarà affiancato nella guida del campionato da una figura di supporto che la società metterà a sua disposizione, nella speranza di poter stimolare la squadra ad una reazione d’orgoglio.

Nurra dunque si è già messo al lavoro dopo questo cambio di manovra e preparerà la squadra per la prossima sfida che vedrà la formazione impegnata contro il Cammi Calvisano (Brescia). Un fuori casa importantissimo contro la terza squadra in classifica che metterà a dura prova la società dell’Amatori Alghero.

Nella foto: Salvatore Marinaro e Luca Nurra (a destra)
Commenti
© 2000-2019 Mediatica sas