Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroSportAtletica › Atletica: Salvagno vincente a Vienna
Antonio Burruni 17 febbraio 2010
La velocista algherese sbaraglia il campo sulla pista austriaca e si avvicina a soli due centesimi di secondo dal limite che da l’accesso ai Campionati del Mondo Indoor in programma a marzo a Doha
Atletica: Salvagno vincente a Vienna


ALGHERO – 7”39. Con questo tempo, che rappresenta la miglior prestazione italiana stagionale (precedente, il suo 7”43, fatto segnare ad Ancona dieci giorni fa), Aurora Salvagno ha vinto la gara dei sessanta metri piani del Meeting Internazionale Indoor di Vienna, corso sulla pista del “Ferry Dusika Hall”. Il riscontro cronometrico, raggiunto dopo aver chiuso la precedente batteria di qualificazione in 7"46, è di livello assoluto, visto che è di soli due centesimi di secondo superiore al limite utile per strappare il pass per i Campionati Mondiali Indoor, in programma il mese prossimo in Qatar, sulla pista di Doha.

Ora, l’obbiettivo più prossimo per l’allieva di Marco Ciccarella sono i Campionati Italiani Indoor, in programma nel week end sulla pista del “Palas” di Ancona, dove quest’anno ha già vinto due meeting (nelle due domeniche a cavallo tra gennaio e febbraio), battendo sia nelle due batterie che nelle due finali, la rappresentante dell’Esercito Ilenia Draisci.

Nella foto: Aurora Salvagno
Commenti
© 2000-2019 Mediatica sas