Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroPoliticaAmministrazione › Percorso illuminato: venerdì il gran finale
S.A. 11 maggio 2011
Nella Scuola Media 1+3 di Via Malta, si terrà la chiusura del “Percorso illuminato al tricolore” coordinato da Agenda 21 Locale per sensibilizzare la cittadinanza al risparmio energetico
Percorso illuminato: venerdì il gran finale


ALGHERO - Venerdì 13 maggio, presso l’Auditorium della Scuola Media 1+3 di Via Malta, si terrà la chiusura del “Percorso illuminato al tricolore” coordinato da Agenda 21 Locale. Sarà illustrato il programma che ha accompagnato la manifestazione, alla presenza del Sindaco Marco Tedde, dell’Assessore Maurizio Pirisi, del Dirigente Antonio Era e del Dirigente Scolastico della Scuola Media 1+3 Prof. Luciano Sanna.

I lavori saranno coordinati da Nadia De Santis, referente di Agenda 21 e da Mariano Melis, docente della Scuola Media 1+3. Nell'arco della mattinata ci saranno i “canti e musica” del coro dell’Università della Terza Età, "i canti e poesia" della Casa Circondariale e molto altro ancora.

Prenderanno parte tutti gli enti e istituti che hanno collaborato nei mesi allo svolgimento del percorso illuminato, dal Parco di Porto Conte all’Istituto Artistico Musicale “G. Verdi”, dalla Società Umanitaria al Sistema Bibliotecario Urbano, dall’Area Marina Protetta di Capo Caccia Isola Piana alle associazioni Unicef, dall'Impegno Rurale ad Analfabelfica e G.A.S. A tutti i partecipanti sarà distribuita una lampadina a basso consumo.
Commenti
16/12/2018
Nella sede di corso Vittorio Emanuele la presentazione del direttivo composto da Antonio Chessa, Franco Manca, Marilena Simile, Daniele Zucca, Andrea Scarpa, Antonio Masala e il consigliere comunale Alessandro Carta
15/12/2018
Lo ha stabilito ieri mattina la Giunta comunale di Sassari, con la modifica e l´integrazione della delibera n.299 del 4 ottobre, con la quale è stato approvato il “Disciplinare per assegnazione e individuazione aree pubbliche per singole attrazioni di spettacoli viaggianti”
© 2000-2018 Mediatica sas