Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroSportSport › Apnea e yoga: corsi a Porticciolo
S.A. 26 agosto 2011
Il corso prevede sessioni di yoga e tecniche della respirazione, unite a uscite in barca per migliorare sia l´apnea "statica" che in "assetto variabile"
Apnea e yoga: corsi a Porticciolo


ALGHERO - Lo stage di apnea si propone di insegnare alle persone il modo più sicuro e entusiasmante di fare apnea: imparando a respirare e a rilassarsi. Infatti, la gran parte delle persone "non sa respirare" e vive normalmente in uno stato di tensione inconsapevole.

Attraverso l'arte della meditazione e dello "Chi-Kung" (che gli istruttori del corso hanno appreso direttamente dai monaci in Cina), la persone ha quindi modo non solo di migliorare la sua apnea, ma anche la qualità della sua vita fuori dal'acqua.

Il corso di terrà dal 27 al 29 Agosto presso il Camping-Village "Torre del Porticciolo" (che si appresta da quest'anno a lanciare nuovi e ed entusiasmanti eventi sportivi, come quello di Kyte, Surf e Windsurf e una delle tappe del calendario nazionale di "Sup Race e Outrigger") e nella Baia del Parco Naturale di Porto Conte. Il corso prevede sessioni di yoga e tecniche della respirazione, unite a uscite in barca per migliorare sia l'apnea "statica" che in "assetto variabile".
Commenti
17:44
L´allegria del gioco di squadra in piazza sarà il denominatore comune della manifestazione. Sabato 18 e domenica 19 aprile, il centro diventerà una palestra all’aria aperta
16/4/2015
Sabato pomeriggio, è in programma la seconda edizione della singolare manifestazione organizzata dal Golf Club Alghero
14:30
L’incontro è fissato per lunedì 20 aprile alle 18.30 nella sala conferenze della Camera di Commercio di Sassari, in via Roma 74. Rivolto in primo luogo agli addetti ai lavori – e in particolare ai preparatori e agli allenatori di calcio, basket, pallamano e rugby – l’appuntamento è aperto a tutti.
15/4/2015
Lunedì 20 aprile a Mamoiada, l´incontro con Manolo, leggenda dell´arrampicata libera in Italia, organizzato da Méskes e Gem L´appuntamento è fissato alle 18 presso la Cantina Sedilesu
© 2000-2015 Mediatica sas