Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroSportSport › Apnea e yoga: corsi a Porticciolo
S.A. 26 agosto 2011
Il corso prevede sessioni di yoga e tecniche della respirazione, unite a uscite in barca per migliorare sia l´apnea "statica" che in "assetto variabile"
Apnea e yoga: corsi a Porticciolo


ALGHERO - Lo stage di apnea si propone di insegnare alle persone il modo più sicuro e entusiasmante di fare apnea: imparando a respirare e a rilassarsi. Infatti, la gran parte delle persone "non sa respirare" e vive normalmente in uno stato di tensione inconsapevole.

Attraverso l'arte della meditazione e dello "Chi-Kung" (che gli istruttori del corso hanno appreso direttamente dai monaci in Cina), la persone ha quindi modo non solo di migliorare la sua apnea, ma anche la qualità della sua vita fuori dal'acqua.

Il corso di terrà dal 27 al 29 Agosto presso il Camping-Village "Torre del Porticciolo" (che si appresta da quest'anno a lanciare nuovi e ed entusiasmanti eventi sportivi, come quello di Kyte, Surf e Windsurf e una delle tappe del calendario nazionale di "Sup Race e Outrigger") e nella Baia del Parco Naturale di Porto Conte. Il corso prevede sessioni di yoga e tecniche della respirazione, unite a uscite in barca per migliorare sia l'apnea "statica" che in "assetto variabile".
Commenti
10:03
La missione sociale e culturale svolta dalle società sportive sembra non suscitare alcun interesse ad una Giunta di professori che ha compiuto tagli ovunque e ha rispettato solo gli impegni con il mondo universitario da cui proviene
26/11/2014
Due anni e quattro mesi. Questa la condanna richiesta dal Procuratore Aggiunto Valter Giovannini all´imprenditore cagliaritano Sergio Porcedda già alla guida del Bologna Calcio.
26/11/2014
Fischio d’inizio e palla a due per tutte le squadre impegnate a partire da questa settimana fino a maggio con la quarta edizione del Torneo Open di Pallacanestro, organizzato dal Comitato Provinciale Uisp di Sassari
24/11/2014
Prenderà avvio il prossimo week-end ad Olbia, per una due giorni di lezioni pratiche e teoriche, con il grande campione olimpico di marcia e il suo equipe
© 2000-2014 Mediatica sas