Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroSpettacoloTelevisione › Grand Prix Corallo: speciale Coming Soon
S.A. 21 ottobre 2011
Uno speciale dedicato al “Grand Prix Corallo Città di Alghero – Gran Gala Film Fiction, Sport e Televisione” la manifestazione, giunta all’undicesima edizione, ideata da Nicola Nieddu e organizzata dalla Asd Valverde del presidente Costantino Marcias
Grand Prix Corallo: speciale Coming Soon


ALGHERO - Alghero e la Riviera del Corallo su Coming Soon Television con uno speciale dedicato al “Grand Prix Corallo Città di Alghero – Gran Gala Film Fiction, Sport e Televisione” la manifestazione, giunta all’undicesima edizione, ideata da Nicola Nieddu e organizzata dalla Asd Valverde del presidente Costantino Marcias. Lo speciale, della durata di 30 minuti, andrà in onda su Coming Soon Television lunedì 24 ottobre alle ore 20.30, mentre le repliche andranno in onda martedì 25 ottobre alle ore 10.30 e 23 e venerdi 28 ottobre alle ore 13.30.

Nel corso dello speciale, firmato dal direttore di Coming Soon Adriano Amidei Migliano, si parlerà della serata dedicata ai 150 anni dell’Unità d’Italia svoltasi nella sede del Parco naturale di Porto Conte situata a Villa Gioiosa a Tramariglio, poi della serata di premiazioni nazionali svoltasi nella banchina Millelire del porto turistico di Alghero. Tra i protagonisti dell’ultima edizione del Grand Prix Corallo: Liana Orfei (premio alla carriera per l’arte circense), Rossella Izzo (per la fiction di Canale 5 “Fratelli Detective”), Patrizia Mirigliani (organizzatrice del concorso di bellezza Miss Italia), Alessandro Cecchi Paone (giornalista, scrittore e divulgatore scientifico), i cantautori Lu Colombo e Memo Remigi (premi alla carriera), premi per Sky Tg24 e Sky Sport (Stefania Pinna, Roberto Inciocchi, Sara Benci e Sandro Sabatini).

Una parte dedicata alla Catalogna con riconoscimenti per gli attori Juanjo Puigcorbè e Adrian Rodriguez e per il programma televisivo di satira sportiva Crakovia in onda su Tv3 Televisiò de Catalunya. La serata è stata condotta da Nicola Nieddu con la partecipazione di Raffaele Tizzano, Metis Di Meo ed Emanuela Tittocchia.

Nella foto: Stefania Pinna
Commenti
© 2000-2018 Mediatica sas