Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziesardegnaSportSport › Polisportiva Interrios: 30 anni a Villanova
S.A. 21 maggio 2012
Due giornate di manifestazioni, il 26 e il 27 maggio a Villanova Monteleone, per festeggiare il 30° Anniversario della Fondazione della Polisportiva Parrocchiale PGS Interrios
Polisportiva Interrios: 30 anni a Villanova


VILLANOVA MONTELEONE - Domenica 26 e lunedì 27 maggio, a Villanova Monteleone, si festeggerà il 30° Anniversario della Fondazione della Polisportiva Parrocchiale PGS Interrios con una serie di eventi sportivi e culturali. Si inizierà domenica alle 16,30 con un torneo triangolare di calcio delle scuole (categoria micro), si proseguirà 19,30 (nel Salone Parrocchiale) con il convegno sul tema: "Lo Sport Strumento di Educazione e Formazione, 1982-2012. Trent’Anni di Storie ed Esperienze Giovanili a Villanova Monteleone".

Interverranno: Don Antonello Mura, Don Lorenzo Piras, Don Giuseppe Curcu, Don Giampiero Piras, Padre Luigi Contu, Don Francesco Tavera, Nando Serra, Antonino Niolu, Gino Alvau, Andrea Oggianu, Luciano Arru, e diverse autorità civili e militari. Sempre nel salone parrocchiale sarà possibile visitare la mostra fotografica "Trent’anni di storia". La manifestazione continuerà lunedì alle ore 9 nella Via Nazionale da dove prenderà il via la Maratonina per le strade del paese.

Alla gara potranno partecipare tutte le categorie maschili e femminili. Alle ore 11,30 presso il Santuario di Nostra Signora di Interrios, a circa 3 chilometri dal paese, verrà celebrata la Santa Messa; al termine è previsto un momento di incontro e intrattenimento presso nei locali attigui al Santuario di tutti i partecipanti e la consegna di targhe e diplomi.

Nella foto: il Santuario di Nostra Signora di Interrios
Commenti
19/7/2019
Ieri, il presidente del Consiglio regionale Michele Pais ha ricevuto in Consiglio regionale due eccellenze dello sport sardo: il campione europeo di sollevamento pesi Mirko Calisai e l’arbitro di serie A di calcio Antonio Giua
© 2000-2019 Mediatica sas