Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroCronacaSoccorsi › Paura per Lucio Marinaro, salvato in mare
S.A. 2 luglio 2012
Ha un lieto fine la disavventura dell´ex maestro e giornalista algherese soccorso questa mattina nel tratto di costa tra il Riservato e Las Tronas
Paura per Lucio Marinaro, salvato in mare


ALGHERO - Ha un lieto fine la disavventura dell'ex maestro e giornalista algherese, Lucio Marinaro, soccorso questa mattina (lunedì) nel tratto di costa tra il Riservato e Las Tronas.

Come sua abitudine anche stamane, lo storico giornalista di Tele Riviera Corallo ha fatto un bagno rigenerante trovando però qualche difficoltà nel fare rientro in riva. Alcuni bagnanti avrebbero notato da subito lo sforzo dell'uomo in acqua, provvedendo ad allertare Vigili del fuoco e Capitaneria di Porto.

Immediati i soccorsi. I primi sono intervenuti da terra riportando Marinaro in salvo. Sul posto anche un'autoambulanza del 118 che ha visitato l'uomo, provato dallo spavento e dallo sforzo, ma apparentemente in buone condizioni fisiche.

Nella foto d'archivio: Lucio Marinaro
Commenti
29/10/2014
L’imbarcazione è partito lunedì dal porto di Augusta per localizzare ed ispezionare il relitto del piroscafo Tripoli, affondato nel marzo del 1918 da un sommergibile tedesco a largo di Capo Figari
© 2000-2014 Mediatica sas