Dopo il giuramento, il nuovo sindaco di Alghero rilascia le sue prime dichiarazioni ufficiali ai microfoni di Alguer.it. Da oggi al lavoro
La prima di Stefano Lubrano
ALGHERO - «Viva Alghero». Il neo-sindaco di Alghero Stefano Lubrano ha concluso così l’illustrazione delle linee programmatiche della sua nuova Giunta nella prima seduta del rinnovato Consiglio Comunale. Una Giunta presentata per cinque/sesti, visto che, come spiegato dal primo cittadino ai microfoni di Alguer.it, si attende che Paola Scanu si dimetta dalla Secal, per assegnarle l’assessorato al Bilancio del Comune di Alghero.
Lubrano, giustamente emozionato, ha visto con soddisfazione l’ampia platea di cittadini che si è recata ieri a Palazzo Civico per assistere alla prima seduta del nuovo Consiglio Comunale. A proposito della lettera aperta inviata da AlgueRosa, partito fondamentale nella Coalizione di Centrosinistra, il sindaco ha buttato acqua sul fuoco, auspicando semplicemente un lavoro di concerto, tutti verso lo stesso obbiettivo: il bene della città.