Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziesardegnaSpettacoloManifestazioni › Mondo Ichnusa: concerti al Poetto
S.A. 18 luglio 2012
Sikitikis, Francesco Renga, Negrita, Simone Critichhi e Litfiba: tra gli artisti che si esibiranno venerdì e sabato per la quinta edizione della festa della birra sarda
Mondo Ichnusa: concerti al Poetto


CAGLIARI - Un weekend all'insegna della musica ma non solo, il 20 e 21 Luglio, va in scena a Cagliari la quinta edizione di Mondo Ichnusa. Nell'anno del centenario una grande festa per la birra sarda è in programma sulla spiaggia del Poetto di Quartu (all'altezza del Margine Rosso).

Venerdì 20 luglio si alterneranno sul palco: i Lux (band vincitrice de L'Unione Sarda & Ichnusa Special Contest), i Sikitikis e i Tamurita. A partire dalle 21.45 si esibiranno i big, il primo è Francesco Renga; a seguire, alle 23, i Negrita. Sabato 21 luglio si esibiranno Zaman, Arawak. Seguiti alle 21.45 da Simone Cristicchi e alle 23 dai Litfiba.

Nella foto: Francesco Renga
Commenti
16:31
In programma mercoledì mattina, nella Sala Mosaico del Museo della città, la conferenza stampa di presentazione dell´evento relativo a “Tradizioni, letteratura, musica e canto della città candidata a capitale italiana della cultura 2020”
17:06
Sabato, a Mamoiada, il navigatore ha ricevuto l´onorificenza dalle mani del sindaco del paese barbaricino Luciano Barone. «Alle cime ci sono abituato, vi posso prendere al lazzo», ha scherzato Mura, con la maschera dei Mamuthones e le corde degli Issohadore
© 2000-2017 Mediatica sas