Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziesardegnaEconomiaRegione › 21,5 milioni ai Master and back
Red 25 luglio 2012
Il nuovo finanziamento funge da integrazione alle risorse economiche già stanziate e servirà per il potenziamento dei percorsi di rientro e per le borse di studio
21,5 milioni ai Master and back


CAGLIARI - 21,5 milioni di euro per finanziare il programma “Master and back” sono stati deliberati dalla Giunta regionale, su proposta dell’assessore del Lavoro, Antonello Liori, quale integrazione delle risorse già stanziate, con l'obiettivo di potenziare i percorsi di rientro del “Mb 2010/11” (18 milioni di euro) e le borse di studio “Alta formazione 2011” (3,5 milioni di euro).

Ora l’Agenzia regionale del lavoro potrà procedere all’istruttoria delle domande e predisporre le tre graduatorie (privato, pubblico e ricerca) fino ad esaurimento dei fondi stanziati.  

«Un passo importante in ottemperanza a quanto già deciso dal Consiglio regionale - ha spiegato l'assessore Liori. Darà l’opportunità a tanti giovani di perfezionare la loro formazione per un più facile inserimento lavorativo ed un miglioramento della qualità della classe dirigente sarda»
Commenti
27/5/2015
In Belgio, il rappresentante della Regione Autonoma della Sardegna incontra il commissario per Politica europea di vicinato e Negoziati per l’allargamento Johannes Hahn
14:35
«iRS si farà promotore, in tutte le sedi possibili così come è accaduto negli ultimi dieci anni, di tutte le iniziative che non permettano più la perdita ingiustificata e lontana da ogni criterio di giustizia sociale di beni immobili, come per esempio la prima casa, attraverso aste/sfratti che non tengono conto delle difficoltà reali di migliaia di famiglie.»
9:30
Su proposta dell’assessore Raffaele Paci la Giunta ha approvato il rendiconto generale della Regione per l’esercizio finanziario 2014. E’ stata poi nominata Monica Pilloni, commercialista, amministratore unico di Fase 1 S.r.l.
26/5/2015
Anna Maria Busia critica dopo la visita del direttore generale del Demanio nazionale. Appello alle forze d’opposizione: «Stiamo uniti nelle vertenze con il Governo»
27/5/2015
Assolverà anche ai compiti di segreteria in occasione di incontri, elaborazione di documenti, raccolta di contributi e di comunicazione esterna.
© 2000-2015 Mediatica sas