Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroCronacaCoste › Barbari in azione a Maria Pia
Red 15 agosto 2012
Ecco le disarmanti condizioni in cui versa un tratto di arenile in prossimità della pineta di Maria Pia. La foto inviata da un lettore
Barbari in azione a Maria Pia


ALGHERO - Incivili in azione nelle giornate a cavallo di Ferragosto anche nella pineta di Maria Pia. Ecco la foto scattata da un lettore e inviata alla redazione di Alguer.it che ritrae le disarmanti condizioni della spiaggia il 15 agosto. Perfino un carrello adibito al trasporto di merce e alimenti sull'arenile bianco. La speranza è che il nuovo servizio di controllo e sensibilizzazione attivato da Vigili urbani e Guardia costiera possa presto dare i primi frutti.

Inviate le vostre segnalazioni e foto all'indirizzo redazione@alguer.it
Commenti
1/9/2015
L'incubo finale, in questo brutto film horror, consiste nella storia dei reflui sassaresi nel Cuga, di cui nessuno, ufficialmente, ha mai informato l'opinione pubblica. Come ho proposto più sopra, perché il capoluogo non utilizza i suoi reflui per le proprie campagne?
1/9/2015
Leggiamo le dichiarazioni dell’on. Marco Tedde, vice-capogruppo di Forza Italia al Consiglio regionale sardo, rilasciate ai mass media, che riguardano il Gruppo d’Intervento Giuridico onlus in relazione a progetti immobiliari lungo la costa di Arbus (VS) e non sappiamo se pensare a ignoranza o malafede
1/9/2015
Durissimo attacco al segretario del Partito democratico sardo. «Tutti coloro che difendono questa vergogna sono complici di uno scempio senza precedenti verso un patrimonio ambientale che sarà violentato da villette per nababbi alla ricerca di spiagge private»
© 2000-2015 Mediatica sas