Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter Alguer.cat
Alguer.itnotiziealgheroSportMotociclismo › Coppa Sardegna: Downhill a Monte Doglia
Red 29 agosto 2012
Sabato 1 e domenica 2 settembre si svolgerà nella pista delle Antenne, in località Monte Doglia, ad Alghero, la gara di Downhill. I piloti sfideranno il cronometro percorrendo singolarmente il tracciato sterrato di circa un chilometro
Coppa Sardegna: Downhill a Monte Doglia


ALGHERO - Sabato 1 e domenica 2 settembre si svolgerà nella pista delle Antenne, in località Monte Doglia, ad Alghero, la prima gara di Downhill ospitata dalla cittadina catalana. La manifestazione ciclistica, tappa della Coppa Sardegna, prenderà il via sabato pomeriggio con le prove libere, dove gli atleti potranno provare il tracciato e memorizzare le traiettorie migliori da seguire.

Il programma di domenica 2 settembre prevede l’inizio della gara alle ore 10.30 con la prima manche che vedrà passare dal cancelletto di partenza una cinquantina di atleti del panorama regionale Sardo.

I piloti sfideranno il cronometro percorrendo singolarmente il tracciato sterrato di circa un chilometro, tra salti adrenalinici, curve paraboliche e passaggi tecnici a velocità elevata, regalando grandi emozioni al pubblico. Il trofeo è organizzato dalla neonata Società Sportiva “Mistral DH Team Alghero” che invita curiosi ed appassionati a prendere posto lungo il tracciato per sostenere i riders durante la loro performance.
Commenti
© 2000-2014 Mediatica sas