Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroSportJudo › Corso regionale Judo: 200 arrivi in città
S.A. 6 settembre 2012
L´appuntamento è nella palestra della società sportiva Judo Club Alghero, sabato 8 e domenica 9 settembre. Parteciperanno circa 200 insegnanti tecnici provenienti da tutta la Sardegna
Corso regionale Judo: 200 arrivi in città


ALGHERO - Il settore Judo della Fijlkam Sardegna, dopo la pausa estiva riprende l’attività con l’ appuntamento didattico più importante dell’anno 2012, il Corso Regionale di Aggiornamento Insegnanti Tecnici, che si svolgerà ad Alghero. L'appuntamento è nella palestra della società sportiva Judo Club Alghero, sabato 8 e domenica 9 settembre.

Il corso è organizzato dal presidente del Comitato Regionale, Gavino Piredda, dal vicepresidente Judo, Monica Piredda, e con la collaborazione della Commissione Tecnica Regionale composta da Stefano Urgeghe, Paolo Scanu, Efisio Andreuccetti ed Efisio Mele. Parteciperanno circa 200 insegnanti tecnici provenienti da tutta la Sardegna.

Tra loro: il maestro Franco Capelletti, vicepresidente della Filkjam e della Federazione Europea di Judo, che con il suo 9° Dan è il più alto grado in Italia; e il maestro italo-francese Angelo Parisi, pluri campione campione olimpico.

Nella foto: Angelo Parisi e Gavino Piredda
Commenti

16:36
La società sportiva Judo Club Alghero ha partecipato con 9 atleti nelle diverse classi conquistando due titoli regionali, due medaglie d’argento, 4 medaglie di Bronzo e un quinto classificato
© 2000-2014 Mediatica sas