Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroSpettacoloConcerti › Viaggio in Marocco, chiude Festivalguer
Red 6 settembre 2012
Aziz Sahamaoui il 7 settembre, e Anthony Joseph&The Spasm Band l’8 settembre organizzati da Sardegna Concerti. L´ingresso per entrambi i concerti è gratuito
Viaggio in Marocco, chiude Festivalguer


ALGHERO - Al Festivalguer il viaggio nella musica tradizionale del Marocco e dei ritmi africani di Trinidad, fino alle contaminazioni con i ritmi latinoamericani, caraibici, jazz e folk in una commistione di ritmi e generi musicali per il gran finale di questa dodicesima edizione.

Ad Alghero in piazza Pino Piras alle 21.00 si terranno i concerti di Aziz Sahamaoui il 7 settembre, e Anthony Joseph&The Spasm Band l’8 settembre organizzati da Sardegna Concerti. L'ingresso per entrambi i concerti è gratuito.

Un viaggio tra le culture del sud del Mondo, depositarie di tradizioni millenarie, in cui trovare nuove storie, racconti di anime e popoli, inedite avventure vissute con nuovi occhi, per ascoltare ed esplorare il senso della vita, mettere a confronto lingue, esperienze, emozioni, progetti, desideri, usi e costumi, per un dialogo sempre più interculturale e di grande arricchimento.
Commenti
9:17
La performance del musicista algherese è stata promossa ed organizzata dalla associazione "Archi di Primavera di Napoli"
20/4/2015
Al club Poco Loco Venerdì 24 aprile si esibirà la "Band’union" con Daniele di Bonaventura, mentre mercoledì 29 aprile sarà la volta del Bbb Trio feat Stefano Di Battista in anteprima nell´isola
18:05
Giovedì 23 e venerdì 24 aprile Ligabue torna live in Sardegna con due concerti all’Arena Sant’Elia di Cagliari (la data del 23 aprile è già sold out in prevendita, per la data del 24 aprile sono disponibili gli ultimi biglietti), che saranno l’ultima tappa del “Mondovisione Tour”
20/4/2015
Venerdì 24 aprile alle ore 20.30, presso la Parrocchia di San Pantaleo a Sorso, il coro diretto dal maestro Laura Lambroni sarà ospite della rassegna corale primaverile
17:30
È tutto pronto per l´atteso concerto di Brad Mehldau al Teatro Lirico di Cagliari che si avvia a registrare il tutto esaurito.
© 2000-2015 Mediatica sas