Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroPoliticaPolitica › Bilancio approvato all´alba
Sara Alivesi 14 settembre 2012
Circa dieci ore di riunione. E' stata l'opposizione a puntare i piedi e a voler continuare il consiglio ad oltranza, dopo una prima richiesta di sospensione. Oggi l'assemblea del parco di Porto Conte con l'elezione del presidente all'ordine del giorno
Bilancio approvato all´alba


ALGHERO - Ci sono volute circa dieci ore di riunione per giungere all'approvazione del Bilancio previsionale 2012 del Comune di Alghero. La lunga discussione sui 26 emendamenti (25 del Pdl con parere negativo, uno del Pd con parere positivo) è proseguita a rilento, con interruzioni andate avanti sino a tarda notte. Discussione iniziata mercoledì con la relazione dell'assessore al Bilancio.

Alle 4.30 del mattino il documento è passato con 15 voti favorevoli dalla maggioranza (tutti i consiglieri più il sindaco), 5 voti astenuti dall'opposizione (Tedde, Marinaro, Zanetti, Pais e Martinelli) e uno contrario (Giorgia Di Stefano).

E' stata l'opposizione a puntare i piedi e a voler continuare il consiglio ad oltranza, dopo una prima richiesta di sospensione. Per la maggioranza di Centrosinistra quella di oggi si annuncia un'altra giornata decisiva: alle 17, infatti, è attesa l'assemblea del Parco regionale di Porto Conte con l'elezione del presidente all'ordine del giorno.

CONSIGLIO COMUNALE DEL 13 SETTEMBRE 2012

CONSIGLIO COMUNALE DEL 12 SETTEMBRE 2012

RELAZIONE AL BILANCIO DELL'ASSESSORE PAOLA SCANU
Commenti
26/5/2018
Bordate all'indirizzo del sindaco Mario Bruno in attesa del processo cagliaritano. L'assoluzione o la condanna cambierà le sorti della città Alghero. In ogni caso. Perchè uscirne limpido vorrebbe dire avere la strada tutta in discesa per l'eventuale bis a Porta Terra. Così le opposizioni tentanto il tutto per tutto e c'è chi in fin dei conti avrebbe da gioire per una condanna. Lui non incassa col sorriso e parla di «squallore politico».
26/5/2018
Nuovo violento attacco del consigliere comunale di Forza Italia Alghero, molto vicino all´ex sindaco Marco Tedde, all´indirizzo di ResPubblica e dell´Amministrazione: «sottratto alla collettività un immobile pubblico per affidarlo ad un’associazione per gli scopi più disparati»
25/5/2018
Ieri pomeriggio, il sindaco di Sassari Nicola Sanna, presidente della Consulta Anci Città medie, ha aperto il road show di Anci, organizzato in collaborazione con Gse, per conoscere, valorizzare e promuovere lo sviluppo sostenibile e l’eccellenza dei territori che fanno capo alle città medie
© 2000-2018 Mediatica sas