Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroCronacaAnimali › Gattino sparato in centro| Foto
Red 16 settembre 2012
Ancora una storia di anormale crudeltà contro gli animali ad Alghero, a breve distanza dal barbaro pestaggio al povero Runner
Gattino sparato in centro| Foto

ALGHERO - Ancora una storia di anormale crudeltà contro gli animali ad Alghero, questa volta la povera protagonista è una piccola gattina di circa 6 mesi. Trovata intorno alle 11 di questa mattina (domenica) agonizzante in una traversa di via Fratelli Kennedy con una ferita alla schiena, paralizzata agli arti inferiori, terrorizzata e in stato di shock.

Alcuni volontari hanno provveduto ad accompagnare la gattina da un veterinario, che dopo sedazione e radiografia, ha evidenziato la presenza di un piombino di carabina nel corpo. Un fatto pericoloso perchè perpetrato ai danni di un animale indifeso, in pieno centro.

La gatta, che solitamente non si farebbe avvicinare neanche dai volontari che quotidianamente cercano di dar sostentamento ai gatti del quartiere, potrebbe essere stata impallinata da qualche balordo affacciatosi da una delle numerose finestre che danno sulla via. Un gesto ignobile, purtroppo non isolato, avvenuto a breve distanza dal barbaro pestaggio al povero Runner.
Commenti
© 2000-2019 Mediatica sas