Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroEconomiaInternet › Concorso video: algheresi al primo posto
S.A. 26 febbraio 2014
La SardaMovie, nuova realtà cinematografica nata ad Alghero, si è classificata prima al concorso Elicina Creative Speaker, ottenendo ben 301 "Mi piace" al video cliccato su you tube. Regia e fotografia curate da Roberto Gabrielli, riprese e montaggio da Marco Mura e Francesca Salaris
Concorso video: algheresi al primo posto


ALGHERO - La SardaMovie, nuova realtà cinematografica nata ad Alghero, si è classificata prima al concorso Elicina Creative Speaker, ottenendo ben 301 "Mi piace" al video cliccato su you tube. Le immagini si aprono con un ragazzo, interpretato dal giovane Francesco Palmieri, mentre scrive un’e-mail alla sua amata, sottolineandone i pregi.

Lo spettatore rimane però sorpreso nell’accorgersi che si tratta di una lumaca, dalla cui bava viene prodotta la crema Elicina, la quale ha una naturale azione nutriente, rigenerante e curativa per la pelle. Anche i premi per il concorso sono una serie di prodotti di bellezza.

La regia e la fotografia sono state curate da Roberto Gabrielli, le riprese e il montaggio da Marco Mura e Francesca Salaris. La SardaMovie è presente sul web con un proprio canale YouTube, aperto da pochi giorni, sul quale verranno pubblicati diversi cortometraggi e produzioni video.
Commenti
© 2000-2016 Mediatica sas