Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroPoliticaElezioni › «Ora con Mario Bruno inizia la sfida»
S.A. 9 giugno 2014
Il sindaco di Sassari festeggia la vittoria di Mario Bruno alle amministrative di Alghero e commenta il risultato a caldo
«Ora con Mario Bruno inizia la sfida»


SASSARI – «Alghero si conferma città del centro sinistra, nonostante le difficoltà con le quali si è presentata all’inizio della campagna elettorale. La personalità di Mario Bruno era quella più in vista e accreditata e l’elettorato ha così espresso il suo apprezzamento».

Sono le parole del sindaco di Sassari, Nicola Sanna, che commenta il risultato delle elezioni amministrative di Alghero che hanno decretato la vittoria di Mario Bruno con il 56,8 per cento delle preferenze.

«Si apre una stagione di un territorio rappresentato da un quadro politico amministrativo solido – prosegue il sindaco di Sassari – con un consenso popolare forte e sufficiente ad affrontare, in sinergia, le sfide che ci attendono per lo sviluppo del lavoro e dell’economia del territorio».
Commenti

15/1/2018
Berlusconi osteggia l´ingresso nella coalizione di Centrodestra. Lunedì 22, Parisi sarà a Cagliari per presentare i candidati in tutti i collegi uninominali e plurinominali. «Sono dispiaciuto, ma noi siamo l’unica novità in questo Centrodestra e questo sicuramente da enormemente fastidio. Berlusconi ci voleva nella quarta gamba, noi abbiamo detto un no secco, non rappresenta il nuovo. Gli elettori capiranno, ci premieranno e raggiungeremo il 3percento. Molti nomi importanti, stanchi dei giochi della cattiva politica, stanno chiedendo di candidarsi con noi», dichiara Tore Piana
© 2000-2018 Mediatica sas