Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroCronacaVandalismo › Sparatoria ad Alghero, colpito senegalese
Red 29 giugno 2014 video
Secondo le prime indiscrezioni sarebbero stati almeno tre i colpi sparati all´indirizzo di un venditore ambulante, colpito all’arto inferiore sinistro. Carabinieri già sulle tracce dei malviventi
Sparatoria ad Alghero, colpito senegalese


ALGHERO - Tragedia scampata ad Alghero, dove intorno all'una di notte un venditore ambulante di via Vittorio Emanuele (regolarmente autorizzato), nei pressi dei giardini pubblici Giuseppe Manno, è stato colpito da un proiettile all’arto inferiore sinistro. Secondo una prima ricostruzione due giovani avrebbero derubato il senegalese, che nel tentativo di recuperare parte della merce avrebbe tentato di inseguirli; a quel punto sarebbe saltata fuori la pistola.

Almeno tre i colpi sparati all'indirizzo dell'ambulante 40enne, rimasto ferito sanguinante a terra. Trasportato d'urgenza al pronto soccorso, non sarebbe in pericolo di vita. Si trova ora ricoverato precauzionalmente presso il reparto di chirurgia dell'ospedale civile algherese. Il grave gesto solo per un caso fortuito non ha avuto più gravi conseguenze: a quell'ora, infatti, il centro di Alghero era affollato da persone che trascorrevano la serata.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i carabinieri che hanno avviato una vera e propria caccia all'uomo per la città. Le indagini sviluppate da personale del Nucleo Investigativo provinciale e della Compagnia di Alghero, tese a ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto, si sono indirizzate nei confronti di un soggetto fortemente sospettato di essere il responsabile del fatto. L’uomo è tuttora ricercato. Intanto durante la notte i militari con l'ausilio dei vigili del fuoco che hanno illuminato la zona, hanno ritrovato il proiettile che ha colpito la vittima.

ultimo aggiornamento ore 8.58
Commenti

© 2000-2016 Mediatica sas