Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroSportNuoto › Green Nuoto, Maggioni è campionessa regionale
S.A. 1 luglio 2014
La giovane nuotatrice algherese si è laureata campionessa regionale. I risultati del team nel recente campionato
Green Nuoto, Maggioni è campionessa regionale


ALGHERO - Un grandissimo risultato ottenuto dai giovanissimi nuotatori (9-11 anni) del Green nel campionato regionale, la manifestazione natatoria più completa considerato che per la classifica individuale e di società valgono i risultati ottenuti in tutte le gare di tutti gli stili. Prima classificata la squadra femminile e terza classificata quella maschile.

Tra le ragazze spicca a livello individuale Alice Maggioni (1° in classifica generale), seguita da Iris Francesca Bardino (5°), Francesca Cocco (9°), Iris Cicuttini (12°); e degnamente accompagnate da Fiorentino Camilla Luciana, Ambrosio Federica, Salaris Maia, Minichino Sara, Muglia Matilde.

In campo maschile positive le prestazioni di Melone Mattia (5°), Piras Giordano (9°), Sini Filippo (16°) seguiti da Bechere Adam, Canu Alberto, Fenu Nicolò, Mura Lorenzo, Mannoni Giovanni, Mura Alessio, Greco Andrea, Cossu Emanuele, Campora Gianluca, Denaro Federico, Caffiero Valerio.
Una bella soddisfazione per gli allenatori Sandro Fiorentino e Fabio Are e per tutto lo staff diretto dal prof. Lorenzo Zicconi che ha contribuito al successo del team algherese degli Esordienti B che, quest'anno si è più volte confermato tra i più competitivi di tutta la Sardegna e, senz'altro, il più valido del nord.

Tra una settimana, esattamente il 5 e 6 Luglio (sabato pomeriggio e domenica mattina e pomeriggio), nella piscina comunale di Alghero si svolgerà l'ultima manifestazione regionale dell'anno organizzata dalla Fin Sardegna in collaborazione con l’Alghero Nuoto ed il Green Alghero, la gara con più atleti e presenze gara della stagione sportiva in corso; i Campionati Regionali Estivi Esordienti B.

Nella foto: il giovane team algherese
Commenti
© 2000-2016 Mediatica sas