Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroSportBaseball › Raccolta fondi al Parco per Catalana Baseball
S.A. 5 agosto 2014
Una parte del ricavato servirà a finanziare le attività della squadra algherese di baseball in vista dell´imminente inizio dei play-off nazionali per la serie B
Raccolta fondi al Parco per Catalana Baseball


ALGHERO - Una festa per la raccolta fondi da destinare alla società Catalana si svolgerà giovedì (ore 20.30) a "Le Ragnatele", il parco in località Le Bombarde ad Alghero. Una parte del ricavato servirà a finanziare le attività della squadra algherese di baseball in vista dell'imminente inizio dei play-off nazionali per la serie B.

La festa prenderà avvio con la cena in griglieria e proseguirà con Dj set e bar aperti al pubblico a partire dalle 22.30. Per tutta la serata sarà inoltre possibile acquistare magliette, cappellini e palline della Catalana Baseball, incontrare i giocatori e celebrare con loro il grande successo di questo campionato. Parte dell'intero ricavato servirà a finanziare le attività della società sportiva nata nel 1974 ad Alghero che, con il baseball e il softball, ha regalato e continua a regalare alla città tante soddisfazioni.

Nella foto: la formazione al completo
Commenti
© 2000-2016 Mediatica sas