Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroAmbienteFotografia › Le foto più belle a Lo Quarter di Alghero
S.A. 12 agosto 2014
Il Circolo Fotografico Le Conce di Alghero, organizza per il sesto anno la mostra fotografica riservata ai soci, in questa edizione nei rinnovati spazi del centro storico
Le foto più belle a Lo Quarter di Alghero


ALGHERO - Il Circolo Fotografico Le Conce di Alghero, organizza per il sesto anno la mostra fotografica riservata ai soci. Dopo aver esplorato in immagini Alghero e la Sardegna, quest'anno il Circolo algherese, in un percorso di crescita fotografica, affronta il tema del colore, elemento fondamentale nella fotografia. Il Blu sarà il primo colore sviluppato in un itinerario che li porterà, in un progetto triennale, a completare lo studio dei colori primari.

Il Blu non inteso solamente come colori del cielo e del mare ma di tutto ciò che ci circonda nella quotidianità; ad esempio cercandolo in oggetti a noi familiari che spesso osserviamo con sguardo distratto, cogliendolo in riflessi, luci e sfumature. Ma anche il blu astratto, creato ad arte, in composizioni accattivanti per lo sguardo dello spettatore.

La mostra è visitabile dall'8 agosto nei rinnovati spazi de Lo Quarter in Largo San Francesco, e resterà aperta sino al 24 di questo mese, dalle 21 all'1 (ingresso è gratuito). Nelle cinque precedenti edizioni, l'esposizione ha registrato la presenza di oltre 35mila visitatori.
Commenti
22/6/2016
Da sabato, la Galleria antiquaria Belle Epoque ospiterà "Into The Wild", la mostra del 30enne fotografo Gabriele Fiori
© 2000-2016 Mediatica sas