Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziesardegnaSportBasket › Basket C: dieci sarde nel femminile
Antonio Burruni 17 agosto 2014
Il Comitato Regionale Fip Sardegna ha diramato l’elenco delle compagini isolane partecipanti al campionato femminile
Basket C: dieci sarde nel femminile


CAGLIARI - Il Comitato Regionale Fip Sardegna ha diramato l’elenco delle dieci compagini isolane partecipanti al campionato regionale di serie C femminile.

Al via Ad 80 & Co. Basket, Azzurra Basket Oristano, Basket Club San Sperate, Basket’90 Sassari, Ichnos Basket Nuoro, Nuova Pallacanestro Sorso, Pallacanestro Carloforte, Polisportiva San Leone Uta, Scuola Addestramento Pallacanestro e Vitalis Basket.
Commenti
22:58
Il match valido per l´andata dei quarti di finale della Basketball Champions League, sul parquet della Salle Gaston Médecin, finisce 73-60 per i padroni di casa. La compagine sassarese ripartirà dal -11 e si giocherà tutto nella sfida al PalaSerradimigni
21/3/2017
Nel campionato “Open” Uisp, girone “B”, prestazione a doppia velocità degli algheresi, che dopo un pessimo primo tempo riescono a trovare la svolta e ad andar via dal PalaManchia con la vittoria
20/3/2017
La diciassettesima giornata del campionato di Serie A di basket in carrozzina che si è giocata nel pomeriggio di sabato 18 marzo ha fissato quelli che saranno gli accoppiamenti per i Play Off scudetto con un turno di anticipo. La capolista Porto Torres se la vedrà con la quarta Deco Group Amicacci Giulianova.
© 2000-2017 Mediatica sas