Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroCronacaSocietà › Renga e Montezemolo, jet-set algherese | Foto
S.A. 18 agosto 2014
Il presidente della Ferrari è arrivato questa mattina con il suo yacht. Il cantante come ogni anno ritorna in Riviera del corallo dove risiede il padre
Renga e Montezemolo, jet-set algherese | Foto


ALGHERO - Luca Cordero di Montezemolo è da questa mattina (lunedì) ad Alghero dove è arrivato con il suo yacht "Mahraba" ormeggiato nella Banchina Sanità del porto. Il presidente della Ferrari è in compagnia della famiglia ed è stato notato poco prima di pranzo al Mercato del pesce con la moglie.

Nel primo pomeriggio, dalla barca si è spostato in bici per un giro nel centro storico. Nei giorni scorsi, invece, era stato Francesco Renga ad attirare gli sguardi dei curiosi.

Il cantante si è intrattenuto prima da solo a comprare del torrone nel Corso Carlo Alberto e poi in giro con la compagna, l'attrice Ambra Angiolini e i due figli. In città vive il padre dell'artista che risiede nella campagna di famiglia in località Calabona.

Nella foto: Luca Cordero di Montezemolo in barca ad Alghero
Commenti

29/3/2017
«Nonostante i ripetuti richiami dell’Alleanza, l’Assessore alla Sanità ha portato in Giunta un nuovo documento di linee guida per l’attuazione del Reddito di Inclusione Sociale (Reis) che manca di molti degli elementi necessari a rendere efficaci gli interventi pensati dalla nuova legge regionale e coerenti con la nuova misura nazionale Rei»
© 2000-2017 Mediatica sas