Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroAmbienteSocietà › Nozze a Sella&Mosca per Elisabetta Canalis
S.A. 22 agosto 2014
La show-girl sassarese sposerà nelle tenute di Sella&Mosca il chirurgo americano Brian Perri, con cui vive a Los Angeles. La messa dovrebbe svolgersi in Cattedrale
Nozze a Sella&Mosca per Elisabetta Canalis


ALGHERO - «Per le nostre nozze ho scelto un luogo dove non si è mai sposato nessuno. Una storica tenuta nella campagna sarda, un immenso vigneto che stiamo allestendo per l’occasione. Non c’è hotel né ristorante, faremo tutto noi. Verranno settanta ospiti dagli Stati Uniti e voglio che restino incantati. La funzione sarà in chiesa, amo la tradizione e mi sposerò con l’abito bianco». Così Elisabetta Canalis ha recentemente commentato al settimanale "Chi" le sue nozze in programma ad Alghero il prossimo 14 settembre.

La show-girl sassarese sposerà nelle tenute di Sella&Mosca il chirurgo americano Brian Perri, con cui vive a Los Angeles. Pare che la cerimonia religiosa si svolgerà in Cattedrale, a pochi metri di distanza dalla residenza algherese sui Bastioni della famiglia Canalis.

Qualche giorno prima del matrimonio, il 5 settembre, la Canalis sarà presente nella stessa cantina, per la presentazione della nuova Dinamo "versione Eurolega": la showgirl è infatti la nuova madrina del Banco di Sardegna. Prima di lei lo ha fatto per due Melissa Satta, anche lei sarda ed entrambe ex del calciatore Cristian Vieri.

Nella foto: La Canalis in spiaggia ad Alghero insieme ad un'amica
Commenti
25/8/2016
Il paese della Barbagia si prepara ad ospitare per la seconda volta un progetto di Servizio Volontario Europeo
© 2000-2016 Mediatica sas