Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroPoliticaAmministrazione › Bilancio ok, spesa sbloccata. Cinque Stelle e Pd fuori dall´Aula
S.A. 9 settembre 2014 video
Il bilancio è passato con i sì della maggioranza, Forza Italia e Nuovo Centro Destra hanno espresso voto contrario; mentre Movimento Cinque Stelle e Partito Democratico non erano presenti al momento del voto. Le immagini integrali del Consiglio comunale
Bilancio ok, spesa sbloccata
Cinque Stelle e Pd fuori dall´Aula


ALGHERO - Approvato il bilancio di previsione 2014 del Comune di Alghero e il collegato documento unico di programmazione. Dopo una lunga seduta, conclusasi intorno alle 22.30, il via libera al principale strumento contabile dell'amministrazione comunale che sblocca la spesa.

Il bilancio è passato con i sì della maggioranza e non senza polemiche da parte dell'opposizione. Forza Italia e Nuovo Centro Destra hanno espresso voto contrario; mentre Movimento Cinque Stelle e Partito Democratico non erano presenti al momento del voto.

Archiviato quello di Previsione, ora l'Aula dovrà esaminare e approvare il Rendiconto 2013 nelle adunanze già fissate il prossimo lunedì e martedì. Tuttavia, potrebbe esserci un rinvio come richiesto dal consigliere comunale di Forza Italia Michele Pais.
Commenti

27/8/2016
I comunisti (e lo dico sicuro di fare un complimento a chi lo riceve, che si onora di esserlo) non perdono l´odiosa abitudine di provare a decidere chi deve parlare e cosa deve dire. Vecchie reminiscenze di un passato falce&martello, che dal suono della Balalaika li conduce alla "ballalaica" che la giovane classe dirigente, nel caso di specie, utilizza per difendere la "supposta" offerta di appuntamenti culturali che avrebbe proposto la tiepida estate Algherese
© 2000-2016 Mediatica sas