Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroSportAtletica › Corri Alghero, centro storico off limits
A.B. 11 settembre 2014
Sabato, il centro storico algherese ospiteranno la gara podistica valida come ottava edizione del Memorial Gianni Sardà Zanardi, organizzata dall’Alghero Marathon
Corri Alghero, centro storico off limits


ALGHERO - Mancano solo un giorno all’evento podistico dell’estate. Infatti, sabato si svolgerà nelle vie del centro storico la “Corri Alghero”, ottava edizione del “Memorial Gianni Sardà Zanardi”, gara di corsa su circuito cittadino.

La manifestazione richiama ogni anno numerosi partecipanti, affascinati da un circuito impegnativo e da un panorama mozzafiato, che solo la muraglia del centro storico algherese può offrire. La gara, organizzata dall’associazione sportiva Alghero Marathon, è diventata un appuntamento per tutti i migliori podisti isolani, che anche quest’anno correranno nella Riviera del Corallo. Sono numerose le iscrizioni che stanno arrivando anche dalla Penisola, rendendo quest’evento di livello sempre più nazionale.

Tantissimi anche i bambini che prenderanno parte alla gara a loro riservata. La manifestazione sarà suddivisa in tre categorie: ore 18.45 gara non competitiva, riservata a bambini e ragazzi; a seguire, la gara non competitiva per gli adulti. Alle 20, gara competitiva ed alle ore 21, nella Banchina Dogana, ci sarà la premiazione ed il rinfresco.
Commenti
10:07
Torna domenica 5 marzo 2017 e apre le iscrizioni online il primo giorno di ottobre con il numero chiuso stavolta innalzato a quota 7mila partecipanti
© 2000-2016 Mediatica sas