Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroCronacaSocietà › Alghero festeggia i 100 anni di Bice| Foto
S.A. 12 settembre 2014
Accanto a lei la sua grande famiglia composta dagli 8 figli avuti da suo marito Francesco Torre, 15 nipoti e 7 pronipoti. I festeggiamenti sono stati interrotti da un regalo speciale e un "curioso" malinteso
Alghero festeggia i 100 anni di Bice| Foto


ALGHERO - Alghero festeggia un'altra centenaria [LEGGI], nell'isola dei record per la longevità. E' Bice Serio, una minuta ma ancora energica signora che ha spento le 100 candeline lo scorso 5 settembre.

Accanto a lei la sua grande famiglia composta dagli 8 figli avuti da suo marito Francesco Torre (già scomparso da diversi anni), 15 nipoti e 7 pronipoti. I festeggiamenti sono stati interrotti da un regalo speciale e un "curioso" malinteso.

Un bouquet di fiori è stato fatto recapitare dal sindaco Mario Bruno in casa della festeggiata. Peccato che a farlo sono stati due agenti della polizia locale che hanno scatenato la reazione della signora Bice che, non resasi ancora conto dell'omaggio floreale, si è fermamente opposta al pagamento «di qualsiasi contravvenzione». Così le risate per qualche istante hanno preso il posto delle lacrime di commmozione.

Nella foto: la signora Bice festeggia con i nipoti
Commenti
© 2000-2016 Mediatica sas