Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroSpettacoloLocaliSelfie con Francesco Arca al Ruscello
S.A. 13 settembre 2014
Questa notte l´attore sarà il super ospite della discoteca algherese. Il prossimo sarà Juana della fiction Il Segreto
Selfie con Francesco Arca al Ruscello


ALGHERO - Toscano e quasi 35enne, ex tronista, ex modello e oggi attore: è l'identikit del super ospite di stanotte al Ruscello di Alghero. Si tratta di Francesco Arca, un passato nel mondo dello spettacolo ma ormai proiettato verso la sua carriera nelle fiction e nel cinema.

Un ruolo da protagonista nel telefilm Rex ma soprattutto nell'ultimo film di Fernan Opzetek "Allacciate le cinture", dove ha recitato a fianco di attrici del calibro di Kasia Smutniak, Carolina Crescentini, Elena Sofia Ricci, Luisa Ranieri e Giulia Michelini. Arca è reduce dal Festival del Cinema di Venezia dove è stato premiato nel Galà dei Kinéo Awards, proprio come migliore interpretazione maschile nel film uscito lo scorso marzo.

Questa notte l'attore sarà a disposizione dei fans della discoteca algherese e si intratterrà per delle foto-ricordo (o selfie di ultima generazione!). Il prossimo arrivo al Ruscello a chiusura della stagione estiva sarà un altro attore, interprete del personaggio Juan nella fiction "Il Segreto". La sua sarà una delle prime ospitate prima di diventare il nuovo tronista di Uomini e donne.

Nella foto: Francesco Arca
Commenti
11:19
Giovedì 28 Luglio l´Arcafè e OldaV E20 Culturali presentano l´unica tappa algherese del summer tour 2016 di MISS VAITEA & DJ PANDAJ, sul palco due pietre miliari dell´hip hop contemporaneo
© 2000-2016 Mediatica sas