Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroCronacaIncidenti › Incidente Alghero-Bosa: 35enne in elicottero
S.A. 14 settembre 2014
Gravi due giovani di Sarule usciti fuori strada con un moto di grossa cilindrata
Incidente Alghero-Bosa: 35enne in elicottero


ALGHERO - Grave incidente questa mattina nella strada che collega Alghero-Bosa. Due ragazzi sono usciti fuori strada con una moto di grossa cilindrata.

Entrambi di Sarule, il 32enne è stato portato nell'ospedale Civile di Alghero con una frattura al femore e possibili lesioni interne: è sotto osservazione. Più grave il 35enne che è stato soccorso da un elicottero dei vigili del fuoco che l'ha trasferito al Santissima Annunziata di Sassari.

Il centauro ha riportato un serio trauma facciale. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del Distaccamento di Alghero.
Commenti
14:12 video
Un camper ed una motocicletta sono entrate in collisione nella rotatoria che da Via Garibaldi porta verso il quartiere de La Pietraia ad Alghero. Sul posto, Vigili del fuoco, Polizia locale ed il personale medico del 118. Le immagini amatoriali dei soccorsi
8:08
Un gregge di circa trecento pecore al buio sulla strada Sassari-Alghero senza alcun controllo: due gli incidenti causati. Fortunatamente automobilisti illesi. Proprietario denunciato per omessa custodia
© 2000-2017 Mediatica sas