Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroCronacaSoccorsi › Tragedia in spiaggia: muore sassarese
S.A. 15 settembre 2014
Un uomo di 52anni si è accasciato sul bagnasciuga davanti alla moglie. Inutili i tentativi di rianimarlo del 118. Sul posto anche la Guardia costiera
Tragedia in spiaggia: muore sassarese


ALGHERO - Tragedia nella spiaggia di Maria Pia ad Alghero, nei pressi del Palazzo dei Congressi. Un uomo di 52anni nato e residente a Sassari è morto sabato mattina davanti agli occhi della moglie.

La notizia è trapelata solo oggi. Giuseppe Pinna era andato al mare di buon ora con la moglie Patrizia che ha dato prontamente l'allarme quando lo ha visto accasciarsi sul bagnasciuga intorno alle 12.30.

Sul posto è arrivata la medicalizzata che ha tentato di rianimare il 52enne con il defibrillatore, ma ogni è tentativo è stato vano: il suo cuore si era già fermato. Sono intervenuti in ausilio al 118 gli uomini della Capitaneria di Porto che hanno atteso l'autorizzazione del magistrato per la rimozione del corpo.

Foto d'archivio
Commenti
21:12
Alle ore 13.40, la sala operativa della Capitaneria di Porto ha ricevuto via radio un’altra chiamata d’emergenza. Il comando della motonave Cruise Olbia, poco dopo la partenza dal porto di Olbia, al traverso di Capo Figari, ha comunicato che a bordo della propria unità era presente una diciottenne di nazionalità italiana colta da forte cefalea accompagnata da vomito, bisognosa di urgente assistenza medica
27/8/2016
Pierangelo Manunza è deceduto dopo essere caduto in mare mentre si trovava in barca con i suoi figli
© 2000-2016 Mediatica sas