Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroSpettacoloCinema › Ciak ad Alghero: cercasi comparse e attori
S.A. 17 settembre 2014
Parte il progetto del film del regista algherese Cesare Furesi. Il protagonista è Carlo Delle Piane. Domenica 28 il casting
Ciak ad Alghero: cercasi comparse e attori


ALGHERO - Il progetto del regista algherese Cesare Furesi sembra finalmente poter partire. Approdato alla commissione Cinema del Ministero dei Beni Culturali, e ottenuta l’adesione di alcuni importanti partner isolani, Il film con Carlo Delle Piane protagonista - ultimo atto di “Regalo di Natale” (P. Avati 1986) - si girerà presto ad Alghero.

E' passato circa un anno dalla vista dell'attore in città [LEGGI] e [GUARDA], mesi necessari a trovare dei finanziamenti in grado di sostenere le riprese.

Domenica 28 settembre dalle ore 10, ci sarà una giornata di casting a Villa Maria Pia. Il direttore Marco Spiga, è alla ricerca di 6 uomini dai 25 ai 35 anni, 1 uomo intorno ai 50 anni e uno sulla sessantina. Si cercano anche 6 donne, una dai 25 ai 30 con provata esperienza recitativa, una dai 30 ai 40 e 4 dai 25 ai 30.

Nella foto: Cesare Furesi e Carlo Delle Piane
Commenti
15/11/2017
Grandi emozioni alle premiazioni della quinta edizione del Wag film festival, dove il film di Cesare Furesi ha vinto il premio come miglior lungometraggio. Erano presenti il regista algherese, il produttore Giulio Cesare Senatore e Carlo Delle Piane, protagonista principale del film
14/11/2017
Venerdì sera, negli spazi di Viale Primo maggio, ad Alghero, l’Associazione Si fa così 2.0, in collaborazione con la Società Umanitaria-Csc Alghero, inaugurerà l’iniziativa con la rassegna “Ciak in campo-storie di sport”
© 2000-2017 Mediatica sas