Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroCronacaTasse › Bollette Abbanoa: sportello ad Alghero
A.B. 18 settembre 2014
Da oggi, sarò disponibile, ogni giovedì, dalle ore 18.30 alle 20, ed ogni venerdì, dalle 10 alle 12, uno sportello per aiutare i cittadini a leggere correttamente le bollette Abbanoa, per informarsi e tutelarsi
Bollette Abbanoa: sportello ad Alghero


ALGHERO - «L’acqua è un bene di tutti: paghiamola il giusto». Con questa parola d’ordine, viene attivato lo “sportello acqua” di C’è un’Alghero Migliore, nelle sale di Via XX settembre 149/c.

L’obbiettivo è quello di offrire ai cittadini uno sportello che li aiuti a leggere correttamente le bollette emesse da “Abbanoa”, ricevere informazioni e valutare cosa fare in caso di “bollette pazze”. Lo sportello sarà aperto ogni giovedì, dalle ore 18.30 alle 20, ed ogni venerdì, dalle 10 alle 12.

A breve, verrà attivato anche un numero telefonico speciale, al quale i cittadini in difficoltà potranno contattare i volontari di C’è un’Alghero Migliore, che, se necessario, consiglieranno anche quali azioni legali poter intraprendere, di caso in caso. Per ulteriori informazioni, è possibile inviare una e-mail all’indirizzo web “algheromigliore@gmail.com”.

Foto simbolo
Commenti
1/12/2016
La richiesta arriva dal consigliere comunale di Forza Italia Michele Pais. «Bisogna fare in fretta è l´incipit di Pais -. Infatti la legge prevede un termine perentorio di 60 gg dalla sua entrata»
© 2000-2016 Mediatica sas