Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroAmbienteServizi › Mensa: iscrizioni e tariffe ad Alghero
S.A. 22 settembre 2014
Servizio mensa scolastica, da oggi fino al 15 Ottobre apertura delle iscrizioni
Mensa: iscrizioni e tariffe ad Alghero


ALGHERO - Da oggi, 22 Settembre, fino al 15 Ottobre, sarà possibile presentare domanda di iscrizione al servizio mensa scolastica nelle scuole di Alghero. Per iscriversi è necessario compilare il modulo di iscrizione in distribuzione presso gli uffici del Servizio Pubblica Istruzione, a Sant’Anna, presso le scuole, o scaricabile dal sito internet del Comune.

La domanda, debitamente compilata, con allegata fotocopia di un documento di identità del dichiarante, dovrà essere presentata entro la data del 15 Ottobre presso l’Ufficio Pubblica Istruzione, a Sant’Anna, dal lunedì al venerdì dalle 09,00 alle 13,00 e il martedì e mercoledì dalle 15,30 alle 17,00. Gli utenti non potranno utilizzare i buoni pasto rimasti dal precedente anno scolastico, che potranno comunque sostituire entro e non oltre il 31 Dicembre.

La modalità organizzativa del servizio mensa è stata deliberata in giunta nei giorni scorsi su proposta dell’assessore all’Istruzione Gabriella Esposito. Le tariffe dei buoni mensa non hanno subito aumenti rispetto alla deliberazione del Commissario Straordinario dell’Aprile 2014. Una scelta precisa dell’Amministrazione, che ha mantenuto invariati i costi per il servizio così come segue: per la prima fascia, gli aventi diritto pagheranno il buono mensa 1,5 euro; per la seconda fascia il costo sarà di 2,5 euro, per la terza fascia sarà di 3,5 e per la quarta costerà 4 euro.
Commenti
© 2000-2016 Mediatica sas