Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroCronacaIncidenti › Scoppia la gomma, consigliere algherese illeso | Foto
S.A. 22 settembre 2014
L´incidente è avvenuto lunedì pomeriggio nella strada camionale che collega Sassari a Porto Torres. Alla guida Pietro Sartore consigliere comunale algherese
Scoppia la gomma, consigliere algherese illeso | Foto


ALGHERO - Un incidente è avvenuto lunedì pomeriggio nella strada camionale che collega Sassari a Porto Torres. Ad un Freelander (nella foto) è scoppiata una gomma all'improvviso. La perdita di aderenza sull'asfalto, peggiorata anche dalla pioviggine, ha fatto sbandare il veicolo che ha finito la corsa in cunetta contro un muro, all'altezza dello svincolo Stintino-Alghero.

Alla guida Pietro Sartore consigliere comunale algherese che rientrava intorno alle 14 dalla scuola di Porto Torres dove insegna. Fortunatamente il conducente è rimasto illeso.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri e il carro-attrezzi che ha portato via il mezzo. Non è stato necessario il soccorso del 118, così l'esponente dell'Aula è riuscito con poco ritardo a presenziare al Consiglio comunale in programma in via Columbano.
Commenti
25/9/2016
Secondo una prima ricostruzione, una Fiat Stilo guidata da alcuni giovani che uscivano dal viale che porta all´ingresso del Maden è stata tamponata da una Opel corsa guidata da un signore anziano accompagnato dalla moglie. La donna è stata portata in ospedale ma non sarebbe grave
© 2000-2016 Mediatica sas