Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroCronacaAnimali › Gattino salvato dai Vigili del fuoco | Foto
S.A. 23 settembre 2014
La segnalazioni ai pompieri è giunta da un passante che si è visto passare davanti l´animale che, evidentemente spaventato, si è infilato all´interno della vettura
Gattino salvato dai Vigili del fuoco | Foto


ALGHERO - Un gattino è stato salvato dai vigili del fuoco di Alghero che lo hanno estratto dal motore di un'auto parcheggiata. L'episodio a lieto fine è accaduto lunedì in via Catalogna.

La segnalazioni ai pompieri è giunta da un passante che si è visto passare davanti l'animale che, evidentemente spaventato, si è infilato all'interno della vettura. Senza l'attenzione del cittadino e il tempestivo intervento dei vigili il cucciolo sarebbe andato incontro a morte certa.

Non si tratta di un caso isolato. E' un fenomeno frequente soprattutto drante l'inverno quando i gatti cercano caldo e rifugio nei motori delle macchine.

Nella foto: l'intervento dei Vigili del fuoco
Commenti
23/5/2016
«A stagione turistica iniziata, in quel che rimane della spiaggia per cani istituita lo scorso anno tra Alghero e Fertilia, l´unica cosa che si vede è il cartello», dichiara Antonella Baldino, a nome del Coordinamento Cittadino dei Riformatori Sardi
© 2000-2016 Mediatica sas